mercoledì 1 febbraio 2012

lettera del 31 gen 2012

Da: Antonio Aldo Trento
Oggetto: María Lucía é nata da alcune ore.


María Lucía é nata da alcune ore.
É bellisima. La sua mamma é una delle mie bambine vittima della violenza, ed ha 12 anni. Sono bellissime. Guardate che tenerezza! Ma ancora piú tenerezza mi fa il fatto che ambedue sono relazione con l´infinito e che il Mistero vibra nel loro essere indipendentemente delle circostanze in cui sono state concepite. Per me che dono piú grande ci puó essere della verginitá che mi rende padre di tanti piccoli, altrimenti abortati!
Amici pregate per la piccola mamma e per la sua bambina nata con 3kg e 100g.
P. Aldo

Nessun commento:

Posta un commento

Viganò reinterpreta il Vangelo

 il nuovo Vangelo di Viganò: “il Mio Regno è di questo mondo” Ho appena finito di leggere una lunga nota di mons.Viganò , in cui egli acc...