lunedì 26 dicembre 2011

lettera del 24 dic 2011

Da: padre Aldo TRENTO
Data: Sat, 24 Dec 2011 14:41:22 -0300

Cari amici, il giorno di Natale il mio figlio adottivo Aldo Trento compie 14 anni. L´ho fatto nascere il 25 davanti il giudice che mi chiedeva la data di nascita che nessuno sapeva, essendo solo figlio di Dio e NN per gli uomini. Pregate per me e per lui, che adesso é come una grande Ostia bianca che con Victor sono le ragioni del mio vivere quotidiano perché in nessuno come in loro, Santi Innocenti, sento e vedo vibrare l´Essere. Con affetto.
                            

               P. Aldo, Aldo e Victor

Aldo 

Victor 

Nessun commento:

Posta un commento

Viganò reinterpreta il Vangelo

 il nuovo Vangelo di Viganò: “il Mio Regno è di questo mondo” Ho appena finito di leggere una lunga nota di mons.Viganò , in cui egli acc...